Spedizioni e Resi


Ci impegniamo per la vostra completa soddisfazione. I cambi o scambi sono consentiti, a condizione che il cliente abbia acquistato il prodotto tramite il nostro ordine postale, il call center o il sito Web ed è entro 30 giorni dalla data originale della fattura.

Prima di restituire la merce, ti preghiamo di contattarci prima per discutere dei problemi che stai riscontrando il 90% delle volte in cui siamo in grado di risolvere il problema, senza che tu debba restituire nulla.

Politica di restituzione

Tutti gli articoli inviati a noi devono essere nella loro condizione originale, cioè non indossati, alterati o lavati, con tutte le etichette allegate. Gli articoli sporchi verranno restituiti al cliente, senza valutazione.

Non copriamo i costi di spedizione di resi o cambi del pacchetto ordini di destra, sarai responsabile per i costi di spedizione e gestione. Inoltre, tutti i pacchetti devono essere inviati tramite un metodo tracciabile, come la conferma della consegna negli Stati Uniti, UPS o Federal Express. non siamo responsabili per i pacchi persi in transito.

Tutti i prodotti restituiti devono essere inviati all'indirizzo di spedizione che ti inviamo via email. Una volta ricevuto l'articolo, ti spediremo l'articolo di scambio richiesto senza addebitare spese di spedizione aggiuntive.

Una volta ricevuto il tuo reso, ti preghiamo di attendere fino a 5 giorni lavorativi per completare il reso o lo scambio.

Scambi

Accetteremo scambi per una taglia o colore errati entro 15 giorni dalla data originale della fattura. Vi preghiamo di contattarci con il vostro ID ordine e uno dei membri del nostro team vi aiuterà. Se desiderate scambiare gli articoli con uno stile diverso, dovrete restituire i vostri articoli per un risarcimento (come da politica di restituzione) e piazzare un nuovo ordina lo stile che preferisci.

È necessario contattarci prima di inviare gli articoli indietro. Tutti gli articoli inviati a noi devono essere nella loro condizione originale, cioè non indossati, alterati o lavati, con tutte le etichette allegate. Gli oggetti usurati o sporchi ti verranno restituiti.

Non copriamo i costi di spedizione degli scambi, sarai responsabile per le spese di restituzione e per le spese di spedizione e gestione della spedizione degli articoli scambiati. Si consiglia di aggiungere tracciamento e assicurazione quando si inviano articoli per la propria protezione, in quanto non possiamo essere responsabili per le spedizioni perse. Le spese di spedizione e gestione non sono rimborsabili.

Cancellazione d'ordine

La cancellazione di un ordine deve essere richiesta prima che l'ordine sia stato spedito. Poiché elaboriamo tutti gli ordini il più rapidamente possibile entro 24-48 ore dopo l'immissione degli ordini, quindi non siamo sempre in grado di annullare un ordine dopo che è stato effettuato. Spero che tu possa capire in questo punto chiave. Le richieste di annullamento dopo che l'ordine è stato spedito saranno trattate in conformità con la nostra politica di restituzione.

Indietro